Chi l’ha visto, 14 settembre: da Angela Celentano a Liliana Resinovich, i casi

Stasera, mercoledì 14 settembre, su Rai 3 torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli dalle ore 21.20 circa.

In diretta, la padrona di casa affronterà i casi di cronaca del momento, con un occhio di riguardo ai vecchi casi a oggi ancora irrisolti.

La nuova puntata di chi l'ha visto
Chi l’ha visto? Nuova puntata (Facebook Chi l’ha visto?) Chihaucciso.it

La puntata potrà essere seguita anche in diretta streaming su RaiPlay. Due in particolar modo i casi al centro della prima puntata stagionale: la scomparsa di Angela Celentano, con la nuova pista del Sud America, Carlo La Duca, e la morte di Liliana Resinovich, con tutte le domande che si porta dietro.

Chi l’ha visto, il caso di Angela Celentano

La trasmissione Chi l’ha visto riparte dal giallo di Angela Celentano, la bambina scomparsa dal Monte Faito 26 anni fa. Insieme ai genitori, Maria e Catello, saranno mostrati i giochi della piccola Angela con la speranza che lei, oggi donna 29enne, possa riconoscerli.

Carlo La Duca e Liliana Resinovich: i casi di oggi

In diretta con Chi l’ha visto ci sarà anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all’amico del figlio chiedendo dove possa trovarsi il corpo di Carlo.

Le anticipazioni di chi l'ha visto
Chi l’ha visto? Anticipazioni (Facebook Chi l’ha visto?) Chihaucciso.it

Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich: è stata picchiata, secondo il fratello Sergio, e l’autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso.

Nel corso della prima puntata stagionale, come sempre, ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Gestione cookie