Chi l’ha visto? chiude, arriva l’annuncio che fa infuriare milioni di affezionati spettatori. Niente sarà più come prima in tv.
Il mondo dello spettacolo potrebbe vedere cedere il passo a una trasmissione che nel corso del tempo ha siglato un record dietro l’altro.
Il programma investigativo è andato in onda per la prima volta nell’aprile del 1989, esattamente 35 anni fa. Inizialmente alla conduzione c’erano Donatella Raffai e Paolo Guzzanti ma il secondo cedette la guida a Luigi Di Majo già dalla seconda stagione. Sono tanti i volti che si sono alternati alla conduzione fino a quando dal 2004 è salita in cattedra Federica Sciarelli per non lasciare più.
Al centro della trasmissione c’è stata sempre la ricerca di persone scomparse, con contributi che si sono rivelati di fondamentale importanza anche al centro di numerosi processi. Il programma è diventato un vero e proprio cult, sesto più longevo del terzo canale della Rai e in grado di collezionare, fino a oggi, oltre 1400 puntate della durata di circa 155 minuti l’una.
Ora però arriva la notizia della possibile chiusura che lascia davvero i fan senza parole. Ma cosa è successo?
Chi l’ha visto chiude? La notizia lascia tutti senza parole
L’ultima notizia su Chi l’ha visto? lascia tutti senza parole. Il programma di Rai 3 sembra ormai destinato a chiudere e al definitivo tramonto.
Le ultime incredibili novità arrivano da Nuovo Tv dove leggiamo che il futuro della trasmissione è decisamente traballante. Federica Sciarelli è ormai arrivata all’età pensionabile, il traguardo lo taglierà nell’autunno del 2024, ma ha anche un anno di ferie non godute con la tv di Stato da smaltire.
Nella prossima stagione televisiva dunque potrebbe decidere di prendersi il meritato riposo. E la Rai sta riflettendo se non sia davvero ora di cambiare un po’ le vecchie abitudini, dando una rinfrescata al suo palinsesto e cancellando un programma che ha fatto la storia, ma che sembra essere arrivato alla sua fine naturale.
Nonostante questo i fan della trasmissione sono tantissimi e appresa questa possibilità hanno espresso dissenso verso la possibilità di una cancellazione. Non è da escludere però che si possa andare avanti seguendo un modo di fare leggermente diverso dal solito e con una guida totalmente differente. La curiosità c’è e scopriremo tutto nelle prossime settimane quando sicuramente arriverà qualche annuncio sulla stagione televisiva che partirà tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.