Acrostico+livello+difficile%3A+solo+i+pi%C3%B9+attenti+riescono+a+risolverlo+in+meno+di+un+minuto
chihauccisoit
/acrostico-livello-difficile-solo-i-piu-attenti-riescono-a-risolverlo-in-meno-di-un-minuto-108/amp/
NEWS

Acrostico livello difficile: solo i più attenti riescono a risolverlo in meno di un minuto

Published by
Sebastiano Spinelli

Pensi di essere bravo con gli acrostici? Questo è molto difficile, non riuscirai a risolverlo subito: mettiti alla prova.

Il web offre una serie di test molto difficili da risolvere. Richiedono diverse attenzioni e non bisogna trascurarli. Altrimenti si rischia di fallirli prima ancora di iniziarli. Fra le prove più temute possiamo vedere i test visivi per esempio. Prendono diverso tempo e non è detto che si riesca a completarli. Anche gli indovinelli sono delle belle gatte da pelare: è molto importante fare attenzione. Ma c’è un altro test che non va sottovalutato.

Acrostico – Chihaucciso.it

Stiamo parlando degli acrostici in questo caso. Si tratta di componimenti poetici, oppure espressioni linguistiche, con un significato preciso. Le lettere, le sillabe o le parole iniziano di ciascun verso possono formare un nome o una frase. Una volta completati è possibile ottenere un termine. Sono complicati da risolvere per chiunque, ma non impossibili per fortuna. Ed oggi ne abbiamo uno per voi: continuate a leggere per scoprirlo.

Acrostico, risolvilo prima che il tempo scada: non tutti ci riescono

Nella prima immagine potete vedere una serie di parole che devono essere indovinate. Avrete 60 secondi di tempo per riuscirci, altrimenti fallirete il test e non potrete riprovare. Per riuscirci è necessario concentrarsi sul focus dell’immagine. Sappiamo per certo che ha a che fare con i delitti. Basandoci su questo elemento diventa più facile risolvere l’acrostico. E quando ci sarete riusciti, potrete capire il significato di questo test.

Acrostico: ecco la soluzione – Chihaucciso.it

Guardando la seconda foto potete vedere i risultati dell’acrostico. Come è possibile notare non era così difficile dopotutto. Le parole che andavano indovinate erano piuttosto comprensibili. Bastava fare attenzione a non lasciarsi prendere dal panico. Purtroppo può succedere quando si tenta di completare un test di questo calibro. Però non avete niente di cui preoccuparvi comunque: questo acrostico non ha alcuna validità scientifica.

Infatti è stato pensato soltanto per mettere alla prova le vostre capacità. Ma che l’abbiate fallito, per i pochi sfortunati si intende, non ha nessuna importanza. Sarà stata una buona occasione per imparare e migliorare sempre di più. In futuro ce la farete sicuramente: ora sapete come funzionano. Vi era mai capitato di dover completare un test di questo tipo? Molte persone non ci pensano neanche a farle dato che sono difficili. Però possono insegnarci più cose del dovuto: teneteli bene a mente.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Incredibile la svolta dell’uomo truffato e poi scomparso nel nulla

Il singolare caso dell'uomo truffato da un profilo falso che si spacciava per Dua Lipa,…

6 mesi ago

Il Clan della Comasina: terrorizzò Milano con sequestri, rapine e traffico d’armi

Negli anni '70 la storia di Milano è stata macchiata dalla malavita della banda della…

6 mesi ago

L’odio incontrollato verso le donne del Mostro di Bolzano: il mistero irrisolto

La storia di Marco Bergano, il Mostro di Bolzano: come uccideva e come mai il…

6 mesi ago

Che fine ha fatto il mostro di Foligno? La risposta non è rassicurante

Tra gli anni '80 e '90, il nostro paese è stato scosso da diverse figure…

6 mesi ago

Chi è oggi Farouk Kassam, il bambino rapito che tenne per 6 mesi l’Italia con il fiato sospeso

Il caso di Farouk Kassam tenne l'Italia col fiato sospeso per 6 mesi, nel 1992.…

6 mesi ago

Svolta in uno dei cold case più misteriosi d’Italia: arrestata dopo 27 anni

Ci sono voluti ben 27 anni e una nuova indagine, ma finalmente uno dei cold…

6 mesi ago