Pensi di essere bravo con gli acrostici? Questo è molto difficile, non riuscirai a risolverlo subito: mettiti alla prova.
Il web offre una serie di test molto difficili da risolvere. Richiedono diverse attenzioni e non bisogna trascurarli. Altrimenti si rischia di fallirli prima ancora di iniziarli. Fra le prove più temute possiamo vedere i test visivi per esempio. Prendono diverso tempo e non è detto che si riesca a completarli. Anche gli indovinelli sono delle belle gatte da pelare: è molto importante fare attenzione. Ma c’è un altro test che non va sottovalutato.
Stiamo parlando degli acrostici in questo caso. Si tratta di componimenti poetici, oppure espressioni linguistiche, con un significato preciso. Le lettere, le sillabe o le parole iniziano di ciascun verso possono formare un nome o una frase. Una volta completati è possibile ottenere un termine. Sono complicati da risolvere per chiunque, ma non impossibili per fortuna. Ed oggi ne abbiamo uno per voi: continuate a leggere per scoprirlo.
Nella prima immagine potete vedere una serie di parole che devono essere indovinate. Avrete 60 secondi di tempo per riuscirci, altrimenti fallirete il test e non potrete riprovare. Per riuscirci è necessario concentrarsi sul focus dell’immagine. Sappiamo per certo che ha a che fare con i delitti. Basandoci su questo elemento diventa più facile risolvere l’acrostico. E quando ci sarete riusciti, potrete capire il significato di questo test.
Guardando la seconda foto potete vedere i risultati dell’acrostico. Come è possibile notare non era così difficile dopotutto. Le parole che andavano indovinate erano piuttosto comprensibili. Bastava fare attenzione a non lasciarsi prendere dal panico. Purtroppo può succedere quando si tenta di completare un test di questo calibro. Però non avete niente di cui preoccuparvi comunque: questo acrostico non ha alcuna validità scientifica.
Infatti è stato pensato soltanto per mettere alla prova le vostre capacità. Ma che l’abbiate fallito, per i pochi sfortunati si intende, non ha nessuna importanza. Sarà stata una buona occasione per imparare e migliorare sempre di più. In futuro ce la farete sicuramente: ora sapete come funzionano. Vi era mai capitato di dover completare un test di questo tipo? Molte persone non ci pensano neanche a farle dato che sono difficili. Però possono insegnarci più cose del dovuto: teneteli bene a mente.
Il singolare caso dell'uomo truffato da un profilo falso che si spacciava per Dua Lipa,…
Negli anni '70 la storia di Milano è stata macchiata dalla malavita della banda della…
La storia di Marco Bergano, il Mostro di Bolzano: come uccideva e come mai il…
Tra gli anni '80 e '90, il nostro paese è stato scosso da diverse figure…
Il caso di Farouk Kassam tenne l'Italia col fiato sospeso per 6 mesi, nel 1992.…
Ci sono voluti ben 27 anni e una nuova indagine, ma finalmente uno dei cold…