Una coppia ha trovato il volto del figlio nel quadro di un antico hotel. Come è stato possibile una cosa del genere?
I viaggi possono essere delle esperienze molto bene. Ci insegnano a goderci la vita e a passare dei bei momenti con i nostri cari o amici. Quando raggiungiamo la destinazione, però, dobbiamo alloggiare in un hotel. Ma nessuno si aspetterebbe di vedere il volto di un proprio conoscente in uno dei quadri. Purtroppo questo è ciò che è successo ad una famiglia, che dopo averlo notato si è spaventata.
Questa famiglia si era trasferita in Svezia dal Regno Unito poco più di due anni fa. Stava tornando a casa da una vacanza e aveva bisogno di una sosta. Non era possibile fare un viaggio così lungo senza riposarsi. Così Jennie Stevenson, la madre, ha preso una decisione. Avrebbero riposato in una vecchia proprietà prima di riprendere il viaggio. Tuttavia la situazione è presto precipitata per via di un fatto inquietante.
Nel frattempo che la famiglia si stava preparando per cenare, una delle tre figlie di Jennie Stevenson aveva notato una cosa particolare. Su un muro c’era il dipinto del figlio di 7 anni della madre. L’opera d’arte si intitolava “Fiori nel prato” e apparteneva a Carl Larsson, noto pittore svedese del posto. Raffigura un bambino che sembra molto simile a quello della famiglia. Poteva essere visto indossare un cappello e circondato da numerosi fiori.
I genitori hanno descritto l’hotel come una struttura piuttosto vecchia e con pavimenti scricchiolanti. Durante la notte Jennie Stevenson aveva sentito un rumore cartaceo, molto simile a quando qualcuno sfoglia delle pagine. Non vedevano l’ora di andarsene da quella struttura: sembrava maledetta e poco agibile. Per fortuna la situazione si è risolta in fretta dato che se ne sono andati la mattina seguente.
Gli utenti del web hanno cercato di capire che cosa potesse essere. Qualcuno ha chiesto se ci fossero delle streghe nelle vicinanze. Questo perché la scena è accaduta durante il periodo di Pasqua. Si tratta del momento in cui le streghe volano sulla Montagna Blu in Svezia. Quindi hanno presupposto che fossero solo i loro malefici. Ma questo non ci è dato saperlo dato che è una credenza popolare.
Il singolare caso dell'uomo truffato da un profilo falso che si spacciava per Dua Lipa,…
Negli anni '70 la storia di Milano è stata macchiata dalla malavita della banda della…
La storia di Marco Bergano, il Mostro di Bolzano: come uccideva e come mai il…
Tra gli anni '80 e '90, il nostro paese è stato scosso da diverse figure…
Il caso di Farouk Kassam tenne l'Italia col fiato sospeso per 6 mesi, nel 1992.…
Ci sono voluti ben 27 anni e una nuova indagine, ma finalmente uno dei cold…