Sarebbe bastata un’ora e nove minuti a mamma Martina Patti, per uccidere la piccola Elena Del Pozzo, la sua bambina di appena cinque anni.
Intanto spuntano gli ultimi frame in cui si vede la madre mentre porta la bambina a casa dopo l’asilo. Trascorreranno appena 24 minuti prima della loro uscita.La ricostruzione dell’omicidio della piccola Martina Patti.
E’ stata la trasmissione Quarto Grado, nella puntata del 24 giugno, a mostrare alcune immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza e che mostrano Martina Patti e la figlia Elena Del Pozzo.
Nel fotogrammi si vede la bambina seduta sul sedile anteriore nel tragitto verso casa. Poi, 24 minuti dopo, i nuovi frame, probabilmente mentre Martina conduceva la piccola nel campo in cui è poi stato trovato il cadavere di Elena (su indicazione della stessa madre).
La telecamera registra per la terza volta il passaggio dell’auto di Martina Patti, un’ora e 9 minuti dopo. Questa volta la donna è da sola e si dirige verso casa.
Mani ben salde sul volante, nessun segno apparente di nervosismo da parte della mamma.
Poi un ultimo fotogramma nel quale la donna fruga nel cruscotto: stava forse nascondendo l’arma del delitto prima di disfarsene?
Il singolare caso dell'uomo truffato da un profilo falso che si spacciava per Dua Lipa,…
Negli anni '70 la storia di Milano è stata macchiata dalla malavita della banda della…
La storia di Marco Bergano, il Mostro di Bolzano: come uccideva e come mai il…
Tra gli anni '80 e '90, il nostro paese è stato scosso da diverse figure…
Il caso di Farouk Kassam tenne l'Italia col fiato sospeso per 6 mesi, nel 1992.…
Ci sono voluti ben 27 anni e una nuova indagine, ma finalmente uno dei cold…