Non esiste un bel modo per morire ma di sicuro esistono modi decisamente assurdi. Vediamo 5 morti davvero incredibili.
La morte è sempre un evento tragico a prescindere da come sia avvenuta e da chi sia il defunto. Non esiste un modo piacevole per morire: esistono però tantissimi modi assurdi.
La morte non fa mai ridere, sia chiaro. Ci sono decessi più assurdi di altri però, questo è innegabile. Morti che forse si sarebbero potute evitare con un comportamento diverso, con un po’ meno ossessione. I malcapitati non sono sempre anziani sprovveduti. Tutt’altro: molto spesso si tratta di persone giovani e brillanti.
Negli ultimi anni l’avvento dei social ha contribuito ad aumentare il verificarsi di questi decessi assurdi e insensati. Le pagine di cronaca sono piene di casi di adolescenti morti per partecipare a sfide su Tik tok o per farsi selfie in luoghi pericolosi. Tra tutte le morti assurde, ne abbiamo selezionato 5 che sono veramente incredibili.
Le 5 morti più assurde della storia
Nessuno se la va mai a cercare: questo aspetto deve essere chiaro fin da principio. Nessuna delle persone morte voleva fare la fine che ha fatto. Però, a causa di fissazioni od ossessioni assurde, molti si mettono in situazioni pericolose. E qualcuno poi non riesce a salvarsi. Vediamo 5 morti davvero incredibili.
Era il 20 marzo di qualche anno fa quando un giovane, per prendere dei biglietti alla stazione senza pagare, ha cercato di forzare la macchinetta che li distribuiva. Non riuscendoci ha tentato di farla esplodere spruzzando del gas con delle bombolette. Risultato: è saltato in aria.
La seconda morte davvero pazzesca riguarda tre amici che, in vacanza in Zimbabwe, avevano deciso di farsi a tutti i costi un selfie con tre elefanti. Gli animali spazientiti hanno aggredito e ucciso uno di loro. Gli altri due sono riusciti fortunatamente a fuggire.
Anche la terza morte assurda ha a che fare con un selfie. Non si sa bene per quale ragione ma due giovani amiche avevano deciso di scattarsi un selfie sulla pista di atterraggio di un aeroporto del Messico. Purtroppo non si sono accorte che proprio in quel momento stava atterrando un aereo.
La quarta morte definirla assurda è ancora poco. Lo scorso ottobre un uomo cinese, nel corso di una preghiera, si è fatto chiudere in una wok- una padella- con riso e mais e poi ha chiesto di essere cotto a fuoco lento. Dopo mezz’ora ha chiesto di farlo uscire ma nessuno lo ha sentito. È morto stroncato dalle ustioni di secondo grado e da un attacco di cuore.
Ultima morte assurda riguarda un uomo russo molto abile nei videogiochi. Dopo l’ennesima vittoria si è ubriacato e si è lanciato contro una vetrina preso dall’entusiasmo. Purtroppo le schegge di vetro gli hanno reciso diverse arterie e l’uomo è morto dissanguato.